eventi-negozio-sbagliato

Eventi in Bottega: Negozio Sbagliato

Finalmente è arrivata la primavera, le giornate sono più lunghe, più calde ed è giunta l’ora di scoprire che c’è vita anche fuori dal piumone!

Perchè non cominciare da qualche evento in bottega?

MUGnMAG vi suggerisce degli eventi in programma nel NEGOZIO SBAGLIATO, a Marostica direzione Bassano. Se vi sembra nuovo questo nome, un nostro post di qualche mese fa, potrà esservi d’aiuto e schiarirvi le idee. Non fatevi intimidire dalla voglia di conoscere e riscoprire cose nuove!

Il 19 Marzo scorso, ha aperto le danze Edoardo Maria Maggiolo con le Vintage Cake Design Stand, mentre sabato 9 Aprile è stata Laura di Filufilu ad animare il Negozio Sbagliato, diventando per un intero pomeriggio un laboratorio artigianale. Borse in pelle, completamente realizzate a mano, in infinite varianti di colore e altrettanto infiniti modi di indossarle.

Hai mai avuto la possibilità di poter personalizzare una borsa su misura delle tue esigenze? Colore, forma, interni…

Le borse coloratissime Filufilu hanno ravvivato ancora di più un negozio ricco di sorprese.

Pronta a farti sorprendere ancora?

Appuntamento al 30 Aprile, stesso posto stessa ora, con un nuovo appuntamento: Filotimo, abiti in tessuti naturali. Facciamo tanta attenzione a ciò che mangiamo, ci facciamo influenzare dalle mode alimentari e al supermercato siamo sempre attenti agli ingredienti. Ma sappiamo anche cosa indossiamo?

Il Negozio Sbagliato vi aspetta Sabato 30 Aprile alle ore 16 a Marostica (loc. Marsan) in via Nonis 70/A.

Noi ci saremo e tu?

Stay Tuned

MUGnMAG

negozio-sbagliato
Foto:  Francesca Filotto

Foto: Francesca Filotto

Foto: Francesca Filotto

Foto: Francesca Filotto

Foto di Copertina: Francesca Filotto